CHIRURGIA INTIMAA TORINO, MILANO ASTI ED ALESSANDRIA
“ Un grande professionista con un grande cuore ma che possiede il dono di saper modellare le nostre forme grazie ad una sensibilità estetica innata. Mi sono recata fa lui per un intervento di chirurgia intima e ne sono rimasta invaghita. Ha saputo rimodellare con estrema naturalezza una parte che mi provocava vergogna quando tutti gli altri dottori mi avevano detto che non si poteva fare. Sono finalmente serena e felice ”.
RINGIOVANIMENTO DELLE GRANDI LABBRA ( trattamento delle grandi labbra senescenti, svuotate eccessivamente rilassate )
RIMODELLAMENTO DEL MONTE DI VENERE ( trattamento di liposcultura che restituisce la forma del il corretto tono )
COSMETIC VAGINAL TIGHTENING ( trattamento di riduzione della lassistà e dell’eccessiva ampiezza del canale vaginale )
G-SPOT ENHANCEMENT ( trattamento di amplificazione dell’eccitamento del punto G )
REVIRGINATION ( trattamento di ricostruzione dell’imene)
PESSI E RIDUZIONE DEL CAPPUCCIO CLITORIDEO ( trattamento di risollevamento e riduzione della mucosa in eccesso che riduce la sensibilità clitoridea )
REVISIONI CHIRURGICHE POST INTERVENTI DI CONVERSIONI ANDRO-GINOICHE
I PRINCIPALI INTERVENTI DI CHIRURGIA INTIMA MASCHILE:
PLASTICA PREPUZIALE ( trattamento della fimosi del prepuzio )
PLASTICA DEL FRENULO ( trattamento del frenulo breve )
INGRANDIMENTO PENIENO CON FILLER O LIPOFILLING ( trattamento per l’ingrandimento del pene )
FILLER JALURONICO PER LA TERAPIA DELL’EIACULAZIONE PRECOCE. ( trattamento dell’eiaculazione precoce )
AUMENTO DELLA CORONA DEL GLANDE CON FILLER JALURONICO
REVISIONI CHIRURGICHE POST INTERVENTI DI CONVERSIONI GINO-ANDROICHE
Chirurgia intima con il dottor Giulio Maria Maggi a Torino, Milano, Asti ed Alessandria
La scelta del chirurgo per la chirurgia intima fa veramente la differenza. Dalla valutazione iniziale, alla pianificazione ed attraverso l'intervento chirurgico; il trattamento di una parte intima è molto più di un banale intervento chirurgico. È un processo molto delicato, estetico ma scultoreo che richiede visione artistica, vasta esperienza e finezza tecnica per ottenere i risultati più belli.
Prendendo in considerazione tutte queste variabili, il Dr. Giulio Maria Maggi, un chirurgo di chirurgia intima a Torino Milano, Asti ed Alessandria, ti aiuterà a consigliarti riguardo alla migliore procedura o combinazione di procedure, per raggiungere i tuoi obiettivi unici.
È un processo molto delicato, estetico ma scultoreo che richiede visione artistica, vasta esperienza e finezza tecnica per ottenere i risultati più belli.
Con il passare del tempo anche l’apparato genitale subisce cambiamenti di forma dovuti alla senescenza. Questi cambiamenti vengono accelerati dalle variazioni ormonali di alcune fasi della vita. Si assiste ad una perdita di tonicità tissutale che può creare disturbi legati alla sfera sessuale.
Il messaggio del Dr. Maggi a coloro che prendono in considerazione la chirurgia intima
“Le richieste per la chirurgia intima aumentano vertiginosamente. Le “donne moderne”, libere dal peso del pregiudizio, ed invaghite dalla voglia di poter essere disinibite nel rapportarsi e confrontarsi con l’altro sesso, sentono l’esigenza di mostrarsi in ordine. Ancora più gratificante dei risultati che si possono ottenere con questa chirurgia, è l'enorme miglioramento della loro sicurezza e del modo in cui le pazienti si sentono”.
Dott. Giulio Maria Maggi
Domande frequenti sulla chirurgia dei genitali
Quale tipologia di anestesia viene utilizzata?
L’anestesia per la chirurgia intima è sempre l’anestesia locale più la sedazione al fine che il paziente si senta a suo agio.
Com'è il recupero?
Dopo l’intervento di chirurgia intima sarai assistito dall’ infermiere nella sala di risveglio. Verrai trattenuto in clinica la prima ora e sarai dimesso a casa con un accompagnatore o un parente subito successivamente
Posso fare esercizio dopo la chirurgia intima?
Il ritorno agli esercizi ginnici è immediato.
Dovrò fare delle visite?
Il Dr. Maggi ti rivedrà più volte presso la sua clinica, durante le prime due settimane dopo l'intervento, e poi periodicamente fino alla fine del primo anno. Sarà sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o a discutere di questioni riguardanti il recupero e le attività successive alla procedura chirurgica.
TESTIMONIANZE DI PAZIENTI REALI
“ Ringrazierò sempre il Dott. Maggi per la sua umanità, competenza e professionalità. Rivolgendomi a lui sapevo di essere in buone mani. Mi ha saputo consigliare un intervento adatto a me che mi ha restituito la bellezza e la sicurezza! Grazie anche a tutto lo staff soprattutto a Veronica sempre disponibile e gentile. Grazie di cuore ❤ “